La Trapiantatrice Automatica

La Trapiantatrice Automatica

La Trapiantatrice Automatica

La Trapiantatrice Automatica

Agriplant

Benvenuti alla Agriplant NV

 

Agriplant è un’innovativa azienda a conduzione familiare belga, che progetta, produce e vende macchine automatiche di alta qualità per la coltivazione di ortaggi.

”Agriplanter” è una trapiantatrice completamente automatica con elevata capacità di trapianto di diverse zolle pressate e piante da cassetta. Agriplant vi aiuta a ridurre significativamente i costi della lavorazione e ad aumentare i ricavi.

 

Agriplant cerca Distributori!

In qualità di fornitore, vuoi contribuire al futuro del trapianto automatico? E sei la parte giusta per servire in modo ottimale i nostri clienti nella tua regione con una consulenza orientata al cliente sulle nostre soluzioni? Allora vorremmo metterti in contatto con te per discutere la nostra collaborazione.

1 SP

2 SP

2 SP-A

3 SP

3 SP-A

4 SP

4 SP-N

5 SP-A

5SP-W

6 SP

6 SP-A

Storia

Attiva sin dagli anni ‘70, Agriplant NV ha maturato una profonda conoscenza delle tecniche di coltivazione di ortaggi in pieno campo.

Inizialmente, le barbabietole da zucchero, la cicoria e gli ortaggi verdi venivano piantati in vasi di carta. Nel 1998, Agriplant ha lanciato la prima trapiantatrice completamente automatica di zolle pressate. La piantagione automatica degli ortaggi garantisce un importante risparmio di tempo, un migliore controllo degli infestanti e una maggiore percentuale di germinazione.

Attualmente, grazie al reparto R&S, Agriplant NV progetta, sviluppa e produce macchine trapiantatrici affidabili e di alta qualità per la messa a dimora nel terreno di piantine coltivate a zolla di diversi ortaggi in pieno campo. Agriplant fornisce anche servizi di vendita, avviamento e assistenza post-vendita.

Agriplanter

“Agriplanter” consente il trapianto automatico di molte colture, tra cui tutte le varietà di cavolo (cavoletti di Bruxelles, cavolo bianco, cavolo rosso, cavolfiore, cavolo verde, cavolo rapa…), ma anche sedano, pomodori, cipolle, finocchi, peperoni,  ecc.

L’ampia gamma di modelli garantisce che Agriplant possa soddisfare tutte le richieste e le esigenze di fornitura del mercato. La spinta all’innovazione ha permesso la messa a punto di un robot ad elevate prestazioni per l’estrazione delle piantine dalla seminiera, adattabile e regolabile per accogliere numerose cassette. Agriplanter può gestire sia cassette in plastica che di polistirolo (EPS). Le cassette possono essere molto diverse a seconda delle colture e della regione nella quale mettere a dimora le piantine. “Agriplanter” ha già dimostrato tutto il suo valore in molte regioni del mondo.

  • Elevata capacità
  • Rilevamento di zolle vuote (senza pianta)
  • Regolazione automatica della profondità
  • Bassa pressione al suolo
  • Distanza delle piante regolabile
  • Ampia varietà di colture da piantare
  • Ampia varietà di vassoi

Non esitate a contattarci.

Brugseweg 133
8920 Langemark
Belgium